Decorazioni Canneté in vetro opaco di Veneta Cucine
Le decorazioni canneté in vetro opaco di Veneta Cucine sono un dettaglio che di certo non passa inosservato.
Veneta Cucine ci regala un design sofisticato e contemporaneo, con la sua proposta di ante a rilievo dall’effetto tridimensionale.
Ciò che colpisce immediatamente di queste decorazioni canneté in vetro opaco è, difatti, il sinuoso susseguirsi di linee che creano un effetto ottico originale e vivace, accentuato ancora di più quando la luce diretta entra dalle finestre.
Una cucina così arredata non è una “zona di servizio”: è un ambiente dalla forte personalità che sa distinguersi e catturare l’attenzione.
La texture in vetro canneté può essere accostata a tutti gli altri materiali della cucina come legno, marmo, pietra, metalli, quindi si intona ai mobili, agli elettrodomestici e anche ai tessuti (tende, tovaglie, etc.), fino ad arrivare ai dettagli come maniglie e rubinetti.
Anche le sue sette varianti di colore permettono un bel gioco di accostamenti cromatici con il resto della cucina: oltre alle nuance più tradizionali sul grigio e marrone, troviamo tre colori più particolari:
ardesia, nero e arancione.
Il materiale impiegato – cioè il vetro – permette infine una pulizia facile, veloce, completa:
è un particolare di cui tenere conto per gli ambienti in cui le macchie sono all’ordine del giorno!
Innegabile dunque che la lavorazione in vetro canneté sia un valore aggiunto.
Chi ha senso pratico e gusti raffinati sa perfettamente quanto sia prezioso un elemento come il vetro per le ante e i pensili: le decorazioni canneté in vetro opaco di Veneta Cucine sono una scelta di eleganza e di funzionalità.
Affidati dunque ad Arredamenti Marinoni e fai entrare il vetro opaco canneté nel tuo progetto di cucina moderna!