I Pensili Stay nelle cucine Sign di Ernestomeda
Ogni cucina deve essere funzionale, ma perchè limitarsi solo a questo?
Nelle cucine Sign di Ernestomeda trova posto anche l’eleganza dei Pensili Stay.
Nei vani di questo sistema modulare sospeso puoi collocare a parete accessori di vario tipo, funzionali e anche decorativi.
In questo modo, sopra al tuo piano di lavoro avrai sempre a portata di mano ciò che ti serve quotidianamente in cucina.
Sotto gli occhi avrai, inoltre, gli oggetti più eleganti, quelli che utilizzi nelle occasioni speciali, oltre a quelli che contribuiscono a personalizzare questo tuo angolo di casa perchè, invece, hanno funzione decorativa.
Gli scaffali a giorno hanno un piccolo frontalino in acciaio che previene la caduta degli oggetti sul piano di lavoro sottostante.
Le mensole e i divisori vanno a completare la struttura che conta diversi materiali, come legni impiallacciati, fenix, laccati e melaminici, in modo che tutto ciò che popola la cucina sia sempre in ordine.
Nota a parte per i vetri degli elementi Stay: le vetrine hanno ante senza maniglie e bordi spessi e scuri ben rifilati che evitano di dover toccare il vetro con le mani, caratteristica fondamentale in un luogo come la cucina, dove si hanno sempre le “mani in pasta”.
Il sistema modulare dei pensili a giorno Stay è ciò che fa di una cucina un luogo elegante e funzionale al tempo stesso …
E’ ora di avere una cucina made in Italy davvero moderna, di classe e soprattutto personalizzata.
Come fare? Con un appuntamento da Arredamenti Marinoni.