Bancone Scorrevole Move on Sign

La comodità del bancone scorrevole Move-On

Le cucine Sign di Ernestomeda non finiscono mai di stupire. Questa volta si tratta del bancone scorrevole Move-On, con tutta la sua comodità.

E’ una soluzione di concreta versatilità, dal momento che Move-On scorre sul piano del tavolo della cucina: in base alle esigenze, di volta in volta forma un bancone per la colazione o per uno spuntino veloce, oppure si trasforma in un tavolo più ampio per i momenti di convivialità e ancora, può diventare un bel piano di lavoro.
Move-on, grazie ad un pratico movimento di scorrimento, offre infatti un valido spazio aggiuntivo.


Bancone scorrevole Move-On

La versione “Plus” è anche dotata di un vano attrezzato portautensili, quindi rende facilmente accessibili gli attrezzi da cucina che servono quando è ora di preparare la cena e di riporli con ordine, una volta puliti.
Del resto, non tutti sono chef super organizzati: se si può avere un aiuto con uno spazio in più e gli strumenti a portata di mano, è tutto molto più semplice (e maggiore è la soddisfazione nel cucinare).

Soddisfazione anche nella scelta dei colori e dei materiali del bancone scorrevole Move-On:
il piano è disponibile in un’ampia gamma di melaminici e impiallacciati e si presta a diverse composizioni cromatiche.

Con le cucine Sign di Ernestomeda, l’innegabile comodità di avere un bancone scorrevole in cucina diventa realtà!

Arredamenti Marinoni saprà guidarti nel comporre la tua cucina Sign Ernestomeda ideale, anche con questi dettagli che senza dubbio fanno la differenza.

… manchi solo tu per realizzare la tua nuova cucina.

#cucine made in Italy #cucine moderne #zona giorno

Ultime dal Magazine