Le Cucine dei Mastri, un mondo su misura
Le Cucine dei Mastri è sinonimo di personalizzazione: si tratta di cucine su misura.
La personalizzazione riguarda le forme, le misure e la disposizione dei moduli, l’accostamento di colori diversi e il contrasto tra superfici lucide e opache.
I materiali delle cucine moderne della collezione “Le Cucine dei Mastri“
Le cucine moderne della collezione “Le Cucine dei Mastri” hanno una struttura in multistrati bilaminati in rovere, rovere tabacco, rovere dark, palissandro o noce canaletto.
Le superfici invece sono opache o lucide, per le ante si può optare per quelle in vetro molato opaco e per quanto riguarda i cassetti, sono in metallo bianco o in betulla.
Arriva un ulteriore tocco di classe anche dalle raffinate maniglie di design.
Per il legno massello e i pannelli dei mobili vengono utilizzati macchinari all’avanguardia, ma entra poi in gioco tutta la sapiente manualità degli esperti falegnami dell’azienda.
Un prodotto artigianale che rende originali e inimitabili le Cucine dei Mastri.
🪵Il legno massello è il castagno, i pensili hanno uno spessore di 3 cm.
Per preservare le caratteristiche naturali del legno vengono inoltre utilizzate vernici acriliche resistenti alla luce e all’usura. 👩🎨
La pietra dei rivestimenti è marmo di qualità superiore trattato con materiali idrorepellenti.
Grazie a tutti questi materiali e alla cura delle lavorazioni, questa collezione di cucine moderne e su misura ha caratteristiche di solidità sia strutturali che visive e sono durature nel tempo, tratti che sono di fondamentale importanza in un ambiente utilizzato più volte al giorno – dalla colazione, alla cena, passando per pranzi, aperitivi e feste di compleanno!
Elegante essenzialità
Le linee di questa collezione sono pulite e semplici perché a conferire un look ricercato ci pensa già la finitura naturale del legno massello.
Chi c’è dietro a queste meravigliose cucine moderne su misura?
Le Cucine dei Mastri sono made in Italy e sono prodotte da una famiglia toscana di falegnami artigiani che con Irio Bigliazzi, dal 1966, porta avanti la tradizione adattando lo stile ai diversi contesti abitativi, inclusi quelli delle case moderne. Alla guida dell’azienda, la Granducato Design, ci sono ora i figli Marco e Andrea.
Design, eleganza e materiali made in Italy, che con l’aiuto di Arredamenti Marinoni puoi far entrare ora nella tua cucina.
E’ il momento di passare da noi.