
L’eleganza di un bagno Divo
Divo è la collezione per il bagno di Inda, azienda artigiana italiana del settore arredobagno, nata nel 1944.
Divo ha come protagonista il legno. Lo ritroviamo nei frontali dei mobili disponibili in noce e rovere da abbinare alle finiture degli altri mobili.
Si arriva così ad avere degli arredi unici e preziosi che vanno a dare un tocco molto originale e chic al bagno.
Spicca tutto il carattere artigianale delle ante sui mobili per il lavabo, con il fascino senza tempo del legno intarsiato dai mastri falegnami veneti.
L’eleganza di un bagno Divo
La linea Divo di Inda è un esempio di eleganza e artigianalità che ha il sapore della tradizione ma in chiave moderna, tanto da rendere il bagno una stanza ricercata, non più solamente un ambiente di servizio.

Ecco il motivo per cui riscuote grande successo tra coloro che cercano un bagno raffinato e funzionale.
Diversi Stili
La versione più chiara, in rovere, richiama il calore e il benessere di una sauna se si abbina ad altri mobili dello stesso materiale, mentre rivela un’anima industrial se la accostiamo a mobili dalle finiture scure.
Per quanto riguarda la versione in noce, per la raffinatezza della sua tonalità profonda ci proietta quasi in epoche passate, ma il risultato che si ottiene è sempre quello di un ambiente estremamente moderno.


Lavabo e mobile
Il mobile per il lavabo può essere sospeso, oppure poggiare a terra su eleganti piedistalli.
Le linee del mobile sono pulite: a dare movimento – quasi tridimensionale – è proprio il dinamismo della lavorazione del legno.
I tanti modelli dei lavabi integrati vanno ulteriormente a impreziosire il bagno.
Se ne perde il conto tra quelli rettangolari e quadrati, sia con angoli retti che con angoli stondati e i modelli di forma ovale, tonda o irregolare.
Si può optare per un lavabo monocolore molto elegante e contemporaneo, oppure per uno con il classico disco di chiusura centrale di colore metallico, in versione click-clack (cioè con un meccanismo a pressione per tappare e aprire il lavabo senza leve o catenelle).
Per i colori si va dal canonico bianco ceramica alle tinte pastello dei beige, dai colori scuri a quelli stone look (con le sfumature della pietra) e quelli dalle finiture minerali.



Si può scegliere infine tra un lavabo integrato o un lavabo d’appoggio.
Ci si può sbizzarrire parecchio, in sostanza.

La cura per i dettagli e la qualità dei materiali utilizzati fanno della collezione Divo una scelta di design.
Se il fascino del design ha conquistato anche te, rivolgiti ai nostri showroom.