Letto Flou modello Gaudì
Leggiadro: questo è l’aggettivo che si sposa con il Letto Flou, modello Gaudì.
A prima vista richiama quasi lo stile industrial, notoriamente fatto di tubi a vista a fare da protagonisti, sottili e leggeri ma resistenti.
A sorpresa, invece, questa struttura dal design moderno sprigiona anche tradizione, dal momento che non si tratta di tubi, ma di legno!
Qui l’abilità degli ebanisti e quella della sartoria artigianale si incontrano ed è in questo modello di letto che si ha la massima espressione: forme essenziali e leggermente arrotondate in legno, attorno a cui si avvolgono i tessuti dalla trama elegante della testiera e dei bordi, rendendo così unica la tua camera da letto.
Il Letto Gaudì è disponibile nella variante letto singolo e letto matrimoniale.
La struttura in legno si presenta in più versioni: frassino naturale, tinto caffè e tinto nero, oppure in iroko naturale, tinto caffè e tinto grigio.
Per il rivestimento tessile (disponibile eventualmente anche in morbida pelle Nabuk) puoi scegliere una gradazione di colore che non si discosti da quella del legno scelto, oppure puoi osare con tinte a contrasto. Gli accostamenti cromatici possono essere davvero molto raffinati.
Flou, di cui Arredamenti Marinoni è rivenditore, è azienda leader nell’arredamento della zona notte fin dal 1978.
Valorizzare la camera da letto con linee pulite e raffinate si può. Con il modello Gaudì dipende solo dalle tue preferenze in fatto di colori, ma in ogni caso, l’eleganza e al contempo la sobrietà della camera da letto sono assicurate.