Libreria Air Studio, una vera sorpresa
Una libreria con scrivania integrata? Si chiama Libreria Air Studio ed è un unico mobile. Una vera sorpresa.
E’ bello, oltre che comodo, avere i libri a portata di mano, quando si sta alla scrivania.
Quante volte, invece, ci siamo ritrovati con la libreria in un’altra stanza, a causa di una zona studio con spazio limitato o non ben studiato?
Lago ci ha pensato: non dobbiamo più alzarci in continuazione dalla scrivania per prendere ciò che ci serve dalla libreria.
Come? Con una soluzione innovativa che coniuga praticità ed estrema eleganza, cioè con la Libreria Air Studio.
Com’è la Libreria Air Studio?
La libreria Air Studio sembra sospesa mentre, in realtà, ha eleganti sostegni in vetro.
Il suo design risulta estremamente contemporaneo, leggiadro e l’ambiente circostante acquista leggerezza, anche quando si sceglie la versione che arriva fino al soffitto.
E’ una libreria-scrivania free standing, così versatile che la si può posizionare contro una parete oppure al centro della stanza.
Grazie alle diverse configurazioni possibili e al fatto che viene rifinita su entrambi i lati, questa libreria-scrivania permette di creare un ambiente di studio o di lavoro ottimale, fine e confortevole.
A livello estetico, si può ottenere un buon equilibrio tra legno e vetro e si possono regolare le mensole ad altezze diverse: il risultato sarà sempre estremamente armonico.
Si può scegliere tra una libreria con scrivania angolare, a L, o versione in linea, a tutta parete o parziale.
Si può optare per scrivania + libreria alla medesima altezza, oppure dare maggior dinamicità con la libreria che si sviluppa in verticale, quindi ben più alta rispetto al piano della scrivania.
Il sistema Air Studio prevede la possibilità di aggiungere degli elementi contenitori che sono dotati di un sistema di illuminazione led e prese elettriche che permettono di sfruttare al meglio la scrivania.
Il vetro è disponibile in tre varianti: trasparente, fumé grigio e fumé bronzo.
Una volta scelto il vetro, ci si può sbizzarrire con gli altri materiali e i con i colori delle mensole, dei ripiani e dei cassetti con cui personalizzare la composizione, mixando legno, metallo e laccato.
Si possono alternare i colori delle finiture, senza limiti alla fantasia. Qualche esempio?
Dal bianco cocco al grigio fango, dall’azzurro artico al blu tuareg, dal verde oliva al verde bosco, dal marrone moka al color caramello, dal giallo ocra al rosso rubino. E ci sono molte altre tinte.
Per chi ha una stanza di dimensioni piuttosto ridotte, esiste anche la versione con scrivania a ribalta:
una pratica soluzione salvaspazio per lo studio, in cui l’eleganza non viene meno.
Per uno studio professionale o per chi lavora da casa, la soluzione ideale è la Libreria Air Studio.
Studiamo insieme la “forma” della tua prossima zona studio: