Tutto il benessere dei materassi Fluxair

La collezione di materassi FluxAir è frutto della costante ricerca di Pininfarina, volta a offrire un prodotto di altissima qualità. 

Tutto il benessere dei materassi Fluxair: il sonno come momento per rigenerare e prevenire

In Pininfarina si utilizzano materiali innovativi, si studiano prodotti ergonomici e che tengono anche in considerazione la fisiologia del sonno. Si possono definire materassi rivoluzionari e hi-tech.

Si mette al centro la persona, le sue esigenze e i suoi desideri, adottando nuove tecnologie.
I prodotti della collezione Fluxair ruotano intorno a due concetti principali: benessere e avanguardia.
L’intento è quello di portare innovazione e alzare sempre di più il livello di qualità dei prodotti che hanno un impatto significativo sul benessere della persona.
🛌Dormire bene, infatti, è fondamentale per l’equilibrio pisco-fisico e i materassi Fluxair vogliono essere di aiuto nel rigenerare corpo e mente e nel prevenire l’insorgere di alcuni disturbi.

Principali caratteristiche dei materassi Fluxair di Pininfarina

  • Ispirazione automobilistica: la collezione trae spunti dal settore automobilistico, combinando materiali e design elegante.
  • Benessere globale: i materassi di Pininfarina sono progettati per migliorare il benessere psico-fisico, attraverso la rigenerazione cellulare e la regolazione della temperatura corporea durante la fasi del sonno.
  • Materiali innovativi: si utilizzano materiali esclusivi che migliorano la circolazione e contrastano l’azione ossidante dei radicali liberi.
  • Comfort personalizzato: sono pensati per rispondere alle esigenze di riposo individuali, garantendo un equilibrio perfetto tra supporto e comfort.

Materassi Silver Far Yarn: un concentrato di benessere

🛏️Tra i materassi della collezione, meritano attenzione i Materassi Silver Far Yarn.
Prendono il nome dall’esclusivo tessuto Silver Far Yarn, un filato di polipropilene e minerali ionizzati che interagiscono tra loro, rilasciando raggi infrarossi (FAR indica i Far Infrared Ray, cioè i raggi infrarossi lontani).
I FAR sono in grado di contribuire al miglioramento della qualità della vita: hanno comprovate proprietà terapeutiche e rilasciano energia sotto forma di calore, quindi senza gli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche.

Le tante proprietà dei raggi infrarossi

I raggi Far possono aiutare a combattere diverse patologie, perché riescono a:

1 – penetrare negli strati cutanei e sottocutanei, dando una leggera sensazione di tepore, a benficio di muscoli e articolazioni;

2 – migliorare la microcircolazione sanguigna, apportando una maggior quantità di ossigeno ai tessuti;

3 – migliorare il metabolismo muscolare con l’eliminazione delle tossine (acido lattico) e ridurre così il senso di stanchezza e affaticamento;

4 – potenziare il recupero fisico, riducendo lo stress;

5 – stimolare l’attività del sistema immunitario;

6 – ridurre piccoli dolori dovuti a lievi stati infiammatori alle articolazioni e a livello muscolare;

7 avere effetti positivi su problemi di cellulite e gonfiore.

Sono dunque tanti i pregi racchiusi in un solo materasso e scegliendolo per la nostra camera da letto, ne possiamo beneficiare ogni giorno.

Il tessuto Silver Far Yarn è anallergico, antistatico, termoregolatore e inodore.
Non è necessario capovolgere periodicamente questo tipo di materasso, dal momento che i materiali innovativi utilizzati, studiati e combinati per il comfort, sono solo sul lato superiore.

😴La qualità del sonno non va sottovalutata, perché è fondamentale sia per la salute che per la concentrazione necessaria alle attività che svolgiamo nel corso della giornata, alla guida, sul lavoro e così via.

Silver Far Yarn è certamente un materasso evoluto e dalle tante potenzialità.
Si va oltre il tradizionale concetto di letto, di riposo e di sonno: non è più solo questione di relax, ma ci si prende cura di sé in modo nuovo e ci si rigenera.

Ti aspettiamo a Casteggio per tutte le informazioni sulla collezione di materassi FluxAir di Pininfarina di cui siamo rivenditori.

#zona notte

Ultime dal Magazine